video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 17 anni accoltellato in strada da un coetaneo a Vimodrone: soccorso in codice rosso

Un ragazzo di 17 anni è stato aggredito e ferito in strada a Vimodrone, nel Milanese: sia la vittima che il suo aggressore sono ospite della comunità Kairos.
A cura di Giorgia Venturini
77 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Aggressione in strada a Vimodrone, nel Milanese, nel primo pomeriggio di ieri domenica 21 gennaio. Stando alle prime informazioni di quanto accaduto un ragazzo di 17 anni è stato aggredito e accoltellato da un altro minore: sia la vittima che l'aggressore sono ospiti della comunità per minori Kayros gestita da don Claudio Burgio. Tra i due sarebbe scoppiata una lite in strada finita in violenza.

Il ferito è stato soccorso una volta che è rientrato in comunità: aveva gravi ferite al torace e alla gamba. Subito sono scattati i soccorsi che hanno postato il 17enne all'ospedale San Raffaele in codice rosso dove è stato preso in cura dai medici: nonostante le gravi ferite il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita.

Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri di Sesto San Giovanni e di Cologno Monzese. Il presento aggressore è stato rintracciato in comunità e in poco tempo è stato trovato il coltello utilizzato per l'aggressione che è stato immediatamente sottoposto a sequestro. Le indagini dei militari stanno proseguendo per cercare di ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views