video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 13 anni trovato morto nel letto dai genitori a Cernusco: l’ultimo saluto della sua scuola

Tragedia a Cernusco sul Naviglio, alle porte di Milano. Un ragazzino di 13 anni è stato trovato morto nel suo letto dai genitori, che erano andati a svegliarlo. Il corpo è stato portato all’istituto di medicina legale per gli esami. L’adolescente aveva da poco sostenuto gli esami di terza media, il saluto di professori e compagni: “Ciao Roberto, compagno e alunno affettuoso e sensibile”.
A cura di Francesco Loiacono
0 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzino di 13 anni è morto in circostanze ancora da chiarire all'interno dell'abitazione in cui viveva con i suoi genitori a Cernusco sul Naviglio, vicino Milano. La tragedia si è verificata nella mattinata di venerdì 25 giugno, stando a quanto riporta la testata "Milanotoday". A scoprire il corpo senza vita dell'adolescente sono stati i suoi genitori: mamma e papà di Roberto, questo il nome del ragazzino, sono andati nella sua camera da letto per svegliarlo e lo hanno trovato esanime. I genitori hanno subito allertato i soccorsi, ma il personale dell'Azienda regionale emergenza urgenza, intervenuto sul posto con un'ambulanza e un'automedica, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Si cerca adesso di capire il motivo di una morte così improvvisa in un ragazzo così giovane: la salma di Roberto è stata portata all'istituto di medicina legale di Milano per tutti gli esami del caso, che dovranno servire a chiarire le cause del decesso.

Il messaggio di cordoglio della scuola frequentata dal ragazzino

Immagine

Non appena nella cittadina alle porte di Milano si è diffusa la notizia della morte di Roberto il dolore è stato grande, soprattutto tra i docenti e gli alunni della scuola media Margherita Hack, che il ragazzino aveva finito di frequentare quest'anno: pochi giorni fa infatti Roberto aveva sostenuto gli esami di terza media. Sul sito dell'istituto comprensivo è apparso un messaggio di cordoglio per il giovanissimo studente: "Ciao Roberto, il preside, i compagni, i docenti e tutto il personale della scuola si stringono alla famiglia per l'improvvisa perdita di Roberto, compagno e alunno affettuoso e sensibile"

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views