video suggerito
video suggerito

Ragazzino di 14 anni scompare, l’appello della sindaca di Lonato: “Andrei torna, tua madre è disperate”

Nella serata di ieri, giovedì 4 luglio, è sparito un ragazzino di quattordici anni. Si chiama Andrei e vive a Lonate Pozzolo, un comune che si trova in provincia di Varese.
A cura di Ilaria Quattrone
49 CONDIVISIONI
Immagine

Nella serata di ieri, giovedì 4 luglio, è sparito un ragazzino di quattordici anni. Si chiama Andrei e vive a Lonate Pozzolo, un comune che si trova in provincia di Varese. Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire gli ultimi movimenti e diverse zone per cercare di capire dove possa essere andato. Non è la prima volta che sparisce nel nulla: già a maggio scorso si era allontanato, per poi essere trovato dopo quattro giorni.

A inizio maggio scorso si era allontanato da scuola. Era poi stato ritrovato dopo quattro giorni. Adesso è nuovamente scappato. Sul suo caso è intervenuta anche la sindaca di Lonate Pozzolo, la prima cittadina Sarah Foti. Ha infatti detto: "Andrei è scomparso di nuovo. La mamma lo sta cercando disperatamente". Resta sconosciuto il motivo, per il quale il ragazzino decida di fuggire e soprattutto dove si allontani o chi lo aiuti.

La famiglia ha diffuso nuovamente la sua fotografia nella speranza che qualcuno possa riconoscerlo e avvisarli. Ogni dettaglio è infatti utile agli inquirenti. E infatti sia la famiglia che la sindaca invitano chiunque lo avvistasse a contattare le forze dell'ordine: "Le segnalazioni sono fondamentali", ha infatti affermato la prima cittadina. I carabinieri della Stazione Locale si stanno infatti occupando del caso. Nel caso è possibile chiamare loro o il numero unico delle emergenze 112. Nelle prossime ore potrebbero esserci nuovi aggiornamenti.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views