Ragazzina investita davanti a scuola e sotto gli occhi dei compagni: scaraventata sull’asfalto
Nella giornata di ieri, martedì 24 ottobre, una studentessa di 17 anni è stata investita mentre stava andando a scuola. È stata infatti scaraventata da un'automobile sull'asfalto davanti agli occhi dei suoi compagni di classe. L'incidente stradale si è verificato a Orzinuovi, comune che si trova nella provincia di Brescia.
Poco dopo le 8 del mattino, l'adolescente stava per raggiungere l'ingresso dell'istituto superiore Cossali, in via Milano, quando è stata investita. L'incidente è avvenuto quando la ragazza stava attraversando le strisce pedonali. Sono stati chiamati i soccorsi del 118. L'agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto i medici e i paramedici. Sono arrivati anche i volontari della Croce Verde di Soncino.
La ragazza è stata portata in ambulanza all'ospedale di Crema dove è ancora ricoverata. Nonostante abbia riportato diversi traumi e fratture, fortunatamente non è in pericolo di vita. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine che hanno svolto i rilievi e stanno cercando di ricostruirla.