video suggerito
video suggerito

Ragazzina di 15 anni sfregiata da un giovane armato di coltello alla fermata metro Cadorna a Milano

È successo domenica 9 marzo sulla banchina della metro rossa M1 di Milano, fermata Cadorna. La ragazzina aveva risposto con uno schiaffo alle pesanti allusioni sessuali di alcuni coetanei: è stata inseguita e sfregiata al volto con un coltello.
A cura di Francesca Del Boca
1.546 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazzina di 15 anni è stata ferita al volto da un ragazzo, che con un coltello le ha inciso un taglio sul sopracciglio sinistro. È successo nella serata di domenica 9 marzo sulla banchina della metro rossa M1 di Milano, alla fermata Cadorna: qui la giovane, stando a quanto emerso finora, avrebbe risposto con uno schiaffo a un coetaneo che l'aveva molestata verbalmente con apprezzamenti volgari e pesanti allusioni sessuali, e poi sarebbe stata inseguita dallo stesso (e da altri due) per venire "punita" e accoltellata. 

A chiamare i soccorritori del 112 sono stati proprio i passanti della metropolitana, in quel momento affollata, mentre i tre sono scappati a gambe levate. La giovane, stabilizzata dai sanitari, è stata così accompagnata in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli, dove i medici le hanno suturato la ferita.

Sul caso sono in corso accertamenti da parte della polizia. Gli agenti, ora, stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di videosoveglianza a circuito chiuso della fermata Cadorna: solo così potranno individuare il branco di aggressori, apparentemente minorenni.

1.546 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views