Ragazzina di 15 anni scompare nel nulla: non si hanno sue notizie dal 25 agosto
È stata ritrovata, la ragazza scomparsa da venerdì 25 agosto. Era svanita nel nulla ormai da quasi tre settimane. I genitori erano alla disperata ricerca della 15enne bresciana: al momento dell'ultimo avvistamento indossava una maglietta bianca, jeans neri corti e un paio di ciabatte bianche e grigie. "È sicuramente in difficoltà, è minorenne", avevano fatto sapere il padre e la madre.
L'appello dei genitori, dopo la denuncia formalizzata ai Carabinieri nelle ore successive alla scomparsa, adesso raggiunge anche l'associazione Penelope Lombardia. Che diffonde al più presto un comunicato sui social: "La mamma chiede l'aiuto di tutti noi, è molto preoccupata. Chiunque l'abbia vista ci faccia avere notizie, potrebbe essere in zona Mantova ma anche essere all'estero. Massima attenzione, grazie".
La ragazzina scomparsa da Brescia ha 15 anni, è alta 1 metro e 56 e pesa circa 50 chili, capelli castani lunghi e ricci, occhi castani. Chiunque dovesse vederla o avere notizie può contattare le forze dell'ordine oppure l'associazione Penelope Lombardia al numero 380 7814931.