Ragazzina di 14 anni si allontana da Pavia, la polizia la ritrova dopo 25 giorni: “Sta bene”
![Foto di repertorio](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/29/2023/03/ragazza-spalle-violenza-aborto-1200x675.jpeg)
È stata ritrovata la 14enne che si era allontanata da Pavia lo scorso 16 gennaio. Ne hanno dato notizia l'associazione Penelope Lombardia e la trasmissione Chi l'ha visto alla quale si era rivolta la madre per lanciare un appello nei giorni scorsi. La ragazzina sarebbe stata rintracciata dalla polizia e si troverebbe in buone condizioni.
Stando a quanto ricostruito, la 14enne si era allontanata da Cura Carpignano, in provincia di Pavia, lo scorso 16 gennaio. La ragazzina si trovava a bordo dell'auto del padre quando aveva fatto perdere le sue tracce. La 14enne avrebbe sfruttato un momento di distrazione del genitore, che era sceso dalla vettura per andare a comprare le sigarette.
Quando l'uomo era tornato verso l'auto, la figlia era già scomparsa. Subito è stato lanciato l'allarme, che specificava come la ragazzina non avesse con sé né cellulare né documenti. I genitori avevano raccontato che già un mese prima la 14enne si era allontanata volontariamente da casa, ma le forze dell'ordine erano riuscite a rintracciarla dopo poco tempo a casa di un'amica.
Come ha riportato Chi l'ha visto, anche questa volta la 14enne sarebbe stata rintracciata dalla polizia. Lo ha fatto sapere la madre della ragazzina, specificando che le sue condizioni di salute sarebbero buone.