video suggerito
video suggerito

Ragazzina di 14 anni cade da uno scooter: è gravissima

Incidente stradale in provincia di Sondrio: una ragazzina di 14 anni è caduta da uno scooter. La giovane è ricoverata in gravi condizioni.
A cura di Ilaria Quattrone
60 CONDIVISIONI
(foto di repertorio)
(foto di repertorio)

Nella giornata di oggi, lunedì 2 settembre, si è verificato un incidente stradale a Tirano, un comune che si trova nella provincia di Sondrio. Una ragazzina è caduta dalla moto e ha riportato gravi ferite. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e i carabinieri.

Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, l'incidente è avvenuto in via Arghine Poschiavino poco dopo mezzogiorno. La quattordicenne si trovava in sella a una moto quando è caduta. Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia ha inviato i medici e i paramedici in codice giallo con un elisoccorso e un'ambulanza.

Le condizioni dell'adolescente si sono però rivelate più gravi del previsto: la ragazzina ha riportato un trauma cranico, uno al volto, uno alla gamba e uno al braccio. La giovane è stata quindi ricoverata in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia. Non è chiaro se sia o meno in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale. I militari hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e soprattutto capire come possa essere successo. Nelle prossime ore si potrà quindi avere un quadro più preciso dell'accaduto.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views