video suggerito
video suggerito

Ragazzina 14enne inseguita e palpeggiata in zona City Life a Milano: si salva salendo su un bus

Una 14enne è riuscita a mettersi in salvo da un ragazzo che la stava molestando salendo di corsa su un autobus. La violenza sarebbe avvenuta nel pomeriggio di martedì 24 ottobre in zona City Life a Milano.
A cura di Enrico Spaccini
59 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una 14enne è stata molestata lo scorso martedì pomeriggio, 24 ottobre, mentre si trovava in zona City Life a Milano. La ragazzina sarebbe stata avvicinata da un ragazzo che non conosceva e che ha cercato di approcciarla. Di fronte ai suoi rifiuti, le sarebbe saltata addosso baciandola e palpeggiandola. La 14enne si sarebbe riuscita a salvare salendo di corsa in un autobus di passaggio e il giorno seguente si è presentata con i genitori alla stazione dei carabinieri di Porta Magenta a sporgere denuncia.

Il tentativo di approccio lungo via Alcuino

Era il pomeriggio di martedì 24 ottobre e la 14enne stava passeggiando lungo il tratto alberato di via Alcuino, vicino a City Life. Si trovava sul marciapiede separato dalla carreggiata da due file di automobili parcheggiate, quando un ragazzo che non conosceva le si è avvicinato.

Questo l'avrebbe seguita per un tratto di strada cercando un modo per approcciarsi a lei. La 14enne, però, non aveva alcuna intenzione di parlare con lui, così avrebbe affrettato il passo provando a lasciarselo dietro.

La violenza e la fuga

Il ragazzo, però, l'avrebbe poi bloccata contro un muro, iniziando a baciarla e a palpeggiarla nelle parti intime. Un autobus che stava passando in quel momento lo avrebbe distratto, così la 14enne approfittando di quel momento avrebbe avuto la prontezza di salire sul mezzo e mettersi in salvo. Vedendola andare via, il ragazzo è scappato temendo di poter essere visto da qualcuno.

Ancora sotto shock, la 14enne è tornata a casa e ha raccontato ai genitori quanto accaduto. Ieri mattina, mercoledì 25 ottobre, i parenti l'hanno accompagnata alla stazione dei carabinieri di Porta Magenta dove ha sporto denuncia. L'indagine è stata avviata e presto saranno analizzate le telecamere di sorveglianza della zona, sia quelle pubbliche che quelle delle attività commerciali.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views