video suggerito
video suggerito

Ragazzi scappano dal sushi senza pagare e colpiscono il titolare che li ha inseguiti con un calcio in faccia

Due ragazzi hanno mangiato a un ristorante sushi di Como e sono scappati senza pagare. Come accertato da Fanpage.it, il titolare del locale li ha rincorsi, ma i due lo hanno colpito con un calcio facendogli perdere i sensi.
A cura di Enrico Spaccini
193 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Due ragazzi hanno mangiato in un ristorante sushi di via Dante a Como e sono fuggiti senza pagare. Il titolare del locale, che si è accorto di quanto stava accadendo, ha provato a rincorrerli per le strade della città. Una volta raggiunti, quando erano ormai arrivati in piazza del Popolo, i due si sono rifiutati di saldare il conto e hanno dato il via a una rissa. Poco dopo sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno soccorso il titolare del ristorante e accompagnato i due fuggitivi in Questura. Come accertato da Fanpage.it, gli accertamenti del caso sono ancora in corso, così come sono in fase di valutazione le posizioni dei due fermati.

La fuga e la rissa in piazza del Popolo

L'episodio è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, venerdì 25 agosto, ed è durato pochi minuti. Il tempo impiegato dai due ragazzi italiani per percorrere la distanza che separa il ristorante di sushi a piazza del Popolo. Lì, infatti, sono stati raggiunti dal titolare del locale che si era accorto del fatto che i due stavano provando ad allontanarsi senza pagare quanto avevano appena consumato.

In piazza, però, il titolare del ristorante si è ritrovato solo contro due. Nella rissa che ne è scaturita poco dopo, infatti, è stato lui ad avere la peggio. Uno dei due fuggitivi lo ha colpito alla mandibola con un calcio. L'intensità e la violenza del colpo sono stati tali da fargli perdere i sensi.

L'intervento della polizia

Solo l'intervento della polizia e degli agenti della locale ha permesso di riportare la calma in piazza. I due ragazzi sono stati poi accompagnati in Questura a Como, dove ci si aspetta che chiariscono le ragioni del loro comportamento. Per il momento, da quanto risulta a Fanpage.it, è ancora in corso la valutazione delle loro posizioni e gli eventuali provvedimenti da prendere.

Nel frattempo, il titolare del locale è stato soccorso da un'ambulanza e un'automedica arrivate in codice verde. Le condizioni dell'uomo, a parte la paura per quanto accaduto, non si sono rilevate preoccupanti né particolarmente gravi.

193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views