video suggerito
video suggerito

Ragazze investite nei campi, la cugina di una vittima: “C’erano anche due ragazzi, non so chi siano”

“Mia cugina Hanan e Sara hanno trascorso la notte in compagnia di altri due ragazzi: chi sono? Devono chiarire cosa è successo. Noi siamo tutti sotto choc”. Così a Repubblica Miriam Sekka, 24enne parente di una delle due donne vittime di investimento da parte di un trattore nei campi di mais di San Giuliano Milanese.
A cura di Filippo M. Capra
26 CONDIVISIONI
Le vittime, Sara El Jaafari e Hanan Nekhla
Le vittime, Sara El Jaafari e Hanan Nekhla

La tragedia che ha colpito le famiglie di Sara e Hanan, morte nei campi di mais a San Giuliano Milanese, travolte da un trattore, ha scosso un'intera comunità. Il bracciante che inavvertitamente le ha investite è stato identificato e, durante l'interrogatorio, ha dichiarato di non essersi accorto di nulla. I carabinieri stanno indagando per ricostruire esattamente l'intero quadro della vicenda. Dal motivo per cui si trovavano lì, all'eventualità che non fossero da sole.

La cugina di Hanan: C'erano due ragazzi, chi sono?

In un'intervista a Repubblica, la cugina di Hanan, Miriam Sekka, ha detto che la parente e l'amica "hanno trascorso la notte in compagnia di altri due ragazzi: chi sono? Devono chiarire cosa è successo. Noi siamo tutti sotto choc". La coppia di amiche, di 31 e 28 anni, sono state travolte in pieno dal trattore nella mattinata di venerdì 2 luglio mentre stava spargendo insetticida nel campo di mais. I carabinieri di San Donato Milanese, intervenuti dopo la chiamata di una delle due che chiedeva aiuto, hanno trovato delle coperte, bottiglie vuote e tracce di droga, oltre a più di due cellulari. Per questo motivo si pensa che le ragazze non fossero da sole. Il bracciante, fermato e identificato, è un giovane che lavora a Lacchiarella, in provincia di Milano: è indagato per duplice omicidio colposo. Il fratello ha dichiarato che "è stato un incidente, non le ha viste. Purtroppo ora è sconvolto". Ora si attende l'esito dell'autopsia sul corpo delle due donne. I carabinieri hanno confermato che sui cadaveri ci sono ferite compatibili con l'investimento del trattore. Dopo la chiamata fatta al 112, i soccorsi si erano messi sulle loro tracce ma purtroppo sono arrivati troppo tardi.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views