video suggerito
video suggerito

Ragazza vaga confusa sulla tangenziale: si indaga per violenza sessuale

Una ragazza di 24 anni è stata trovata con i segni di un’aggressione, sulla Tangenziale di Milano. Non si esclude una violenza sessuale.
A cura di Giorgia Venturini
159 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Una ragazza di 24 anni è stata trovata con i segni di un'aggressione, sulla Tangenziale di Milano. Si sta cercando ora di capire cosa sia successo: al momento la 24enne non si ricorda molto. Ha ricordi molto vaghi e frammentati.

Certo al momento è che la donna è stata trovata verso le 8 di oggi sabato 8 ottobre sul raccordo tra l'autostrada A1 e la Tangenziale Est. Subito è stata soccorsa dai medici e paramedici del 118 e dagli agenti della Polizia Stradale. Durante una prima visita i sanitari hanno notato che la ragazza avesse diversi ematomi sul corpo, soprattutto collo, petto e braccia.

Gli agenti l'hanno trovata mentre stava camminando da sola in direzione Sud al lato della strada. Si sta cercando di ricostruire quanto accaduto: non escludono un'aggressione a scopo sessuale, c'è il massimo riserbo. La 24enne si trova ora alla Clinica Mangiagalli di Milano, specializzata in questo genere di casi.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views