Ragazza di 25 anni travolta da un furgone a Milano: è in gravi condizioni
Nella giornata di oggi, martedì 12 novembre, si è verificato un incidente stradale in via Novara a Milano. Una donna è stata investita da un furgone. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine.
Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'incidente è avvenuto intorno alle 9 del mattino a due passi dallo stadio San Siro. La 25enne è stata travolta dal furgone. Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 sul posto. I medici i paramedici sono arrivati con un'ambulanza e un elicottero in codice rosso. Fortunatamente le sue condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto: è stata trasferita all'ospedale San Carlo di Milano in codice giallo. Non è quindi in pericolo di vita.
Al momento dell'intervento degli operatori sanitari era infatti cosciente. Oltre agli operatori sanitari, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale. Gli investigatori hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Nelle prossime ore si potrà sapere di più sull'accaduto.