Ragazza di 24 anni accoltellata in un centro commerciale, fermato l’ex: l’aveva già aggredita
Una 24enne è stata accoltellata alla schiena nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 9 dicembre, fuori da un centro commerciale a Giussano (in provincia di Monza e della Brianza). Stando alle prime informazioni, l'aggressore sarebbe il suo ex fidanzato, che nel frattempo è stato fermato dai carabinieri a Stradella, in provincia di Pavia.
L'aggressore sarebbe riuscito a raggiungere la ex fidanzata davanti al centro commerciale, nonostante si trovasse ai domiciliari, approfittando di un permesso di uscita e manomettendo il dispositivo che avrebbe dovuto limitare i suoi movimenti all'interno di una zona stabilita dal giudice.
L'aggressione è avvenuta intorno alle 13:30 nei pressi del centro commerciale di via Prealpi a Giussano. Il ragazzo è fuggito subito dopo, ma dopo una lunga ricerca è stato individuato e bloccato dai carabinieri.
Sono state già raccolte le prime testimonianze e nelle prossime ore verranno analizzate le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della zona. Da una prima ricostruzione, pare che la ragazza sia stata colpita mentre si trovava vicino alla sua auto.
La 24enne è stata soccorsa sul posto dai sanitari intervenuti con un'automedica e un'ambulanza. Dopodiché, la ragazza è stata trasportata con la massima urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza. Pare che abbia riportato una ferita alla schiena. L'arma usata dall'aggressore non è stata ancora ritrovata.