video suggerito
video suggerito

Ragazza di 21 anni minacciata con un coltello e violentata in stazione: si cerca l’aggressore

Una ragazza di 21 anni ha denunciato di essere stata minacciata e violentata vicino alla stazione Lonate-Ferno, in provincia di Varese. Il suo aggressore è ricercato.
A cura di Ilaria Quattrone
3.132 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di 21 anni è stata minacciata con un coltello e violentata alla stazione di Lonate-Ferno, che si trova in provincia di Varese. La vittima è stata aggredita nella notte tra ieri, venerdì 27 ottobre e oggi, sabato 28 ottobre. Precisamente alle 2.30. La giovane ha immediatamente chiamato il numero unico delle emergenze 112 e denunciato lo stupro. Sul posto sono intervenute le pattuglie del nucleo operativo radiomobile della compagnia carabinieri di Busto Arsizio. Sono alla ricerca del responsabile.

La donna, che è residente a Ferno, ha raccontato che era rimasta fino a mezzanotte e mezza con il fidanzato. Poi si è avvicinata alla stazione in attesa che questa aprisse alle 5 del mattino: avrebbe dovuto, infatti, prendere il treno che avrebbe poi dovuto riportarla a Milano. E proprio in quel momento, un uomo si è avvicinato a lei. L'ha minacciata con un coltello e poi l'ha aggredita. L'ha violentata ed è scappato per le vie vicine alla stazione.

Quando i carabinieri sono arrivati, hanno portato la ragazza alla clinica Mangiagalli di Milano dove è stata sottoposta agli esami del caso e le sono state date le cure del caso. Prima di andare in ospedale, la ventunenne ha fornito una descrizione del suo aggressore. I militari hanno poi acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza. Sono quindi alla ricerca del responsabile.

3.132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views