video suggerito
video suggerito

Ragazza di 20 anni cade in una palestra di arrampicata a Pero: è gravissima in ospedale

Una ragazza di vent’anni si trova in gravissime condizioni dopo essere caduta mentre era nella palestra di roccia di via Gramsci a Pero.
A cura di Giorgia Venturini
75 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Gravissimo incidente in una palestra nel Milanese. Una ragazza di vent'anni si trova in gravi condizioni dopo essere caduta mentre si trovava all'interno di una palestra di arrampicata in via Gramsci a Pero. Si trova ora ricoverata in condizioni critiche nel reparto di terapia intensiva all'ospedale Niguarda di Milano. L'incidente è accaduto nella serata di ieri martedì 2 luglio. Non è chiaro se la giovane sia caduta in seguito a un malore e quali attività stesse svolgendo all'interno dell'impianto.

Stando alle prime informazioni e come riporta Prima Milano Ovest, la giovane sarebbe stata impegnata in un allenamento quando è precipitata a terra. Non si sa se avesse perso l'equilibrio a causa di un improvviso problema di salute o se è caduta per altre cause. Cosa sia successo è ancora tutto da accertare.

In pochissimi minuti sul posto sono arrivati i sanitari della Croce Rossa di Settimo Milanese e i medici in automedica dall'ospedale Niguarda. La giovane, dopo essere stata stabilizzata sul posto, è stata portata con la massima urgenza in ospedale: purtroppo le sue condizioni restano gravi. La ragazza risulta in prognosi riservata ed è in cura per i vari traumi riportati.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views