Provoca un incidente stradale a metà pomeriggio: aveva un tasso d’alcol sette volte oltre il limite
Avrebbe avuto un tasso alcolemico sette volte superiore ai limiti consentiti: protagonista della vicenda è una donna che, secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa Ansa, avrebbe provocato un incidente stradale a Brescia. Fortunatamente non si sono registrati feriti: gli agenti, intervenuti sul posto, hanno eseguito tutti gli esami di rito e scoperto che la 46enne aveva importanti quantità di alcol nel sangue.
Non si reggeva in piedi, le hanno ritirato la patente
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato 29 gennaio a Montichiari, comune in provincia di Brescia. Dopo aver tamponato l'auto, la donna sarebbe scesa dal suo mezzo e sarebbe rimasta a fatica in piedi. Secondo gli esiti dell'esame, la donna sarebbe risultata positiva all'alcol test con un valore di 3,63 grammi per litro. Le forze dell'ordine hanno quindi provveduto a ritirarle la patente: adesso rischia la sospensione del documento fino a due anni.
A Dervio ubriaco si sdraia sull'asfalto e poi fa un incidente
Solo due settimane fa a Dervio, comune in provincia di Lecco, un uomo si è sdraiato ubriaco sull'asfalto e ha poi guidato contromano schiantandosi contro un albero. La notizia è stata pubblicata su Facebook dal sindaco di Dervio. Il primo cittadino ha infatti pubblicato il video in cui si vede il ragazzo proprio per far sì che comportamenti del genere non si ripetano più: "Pubblicare questo video serve a far capire quello che succede nelle strade, serve a far capire che un attraversamento pedonale protetto può salvare una vita, serve a far capire che gli autovelox sono dei deterrenti, serve a far capire che ogni strumento di controllo è necessario anche se sembra non bastare mai".