Prova ad approcciare una donna che lo rifiuta: lui minaccia di sfregiarla con l’acido
Un uomo ha minacciato una donna di sfregiarla con l'acido dopo averlo rifiutato. È successo a Casalpusterlengo, comune in provinciadi Lodi. Il quarantenne è stato arrestato e adesso dovrà rispondere dell'accusa di stalking e rapina. La donna, fortunatamente, non ha riportato alcuna ferita. Dovrà però adesso fare i conti con il trauma che questa persona le ha causato.
La donna è stata perseguitata e minacciata per settimane
La vittima, che è residente a Casalpusterlengo, avrebbe rifiutato le attenzioni rivolte dal quarantenne. Quest'ultimo ha così iniziato a perseguitarla: per giorni l'ha seguita sul posto di lavoro, ha aspettato che finisse il suo turno, ha provato addirittura a rubarle il cellulare e le ha danneggiato l'automobile.
La donna ha subito per settimane minacce e aggressioni verbali: il suo aguzzino, infatti, le ha detto addirittura che l'avrebbe sfregiata con l'acido se non avesse accettato di frequentarlo. Spaventata per quello che sarebbe potuto accaderle, ha così deciso di denunciare il quarantenne ai carabinieri. Gli investigatori si sono subito messi al lavoro per poter fermare lo stalker.
Il quarantenne è stato portato in carcere
Il Tribunale di Lodi, il 19 luglio scorso su richiesta della Procura locale, considerato il quadro inquietante e di pericolo ha così disposto l'arresto che è stato eseguito dal nucleo radiomobile della compagnia di Codogno. L'uomo, che è stato prelevato dalla sua abitazione, adesso si trova in carcere a Lodi, dove resterà a disposizione dell'autorità giudiziaria, con l'accusa di stalking e rapina. Per il momento, l'incubo della donna è terminato.