video suggerito
video suggerito

Prova a uccidere la figlia di 6 anni e a suicidarsi con i gas di scarico dell’auto: 37enne arrestato

I carabinieri hanno arrestato un 37enne residente nel Bresciano per tentato omicidio. L’uomo, che aveva anche una pistola con sé, avrebbe provato a uccidere la figlia di 6 anni e a suicidarsi collegando il tubo di scarico all’abitacolo dell’auto dove si trovavano entrambi.
A cura di Enrico Spaccini
576 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un 37enne è stato arrestato nel pomeriggio di ieri, lunedì 14 aprile, con l'accusa di tentato omicidio e ora si trova ricoverato all'ospedale Civile di Brescia piantonato dai carabinieri. Stando a quanto ricostruito, l'uomo avrebbe provato a togliersi la vita collegando il tubo di scarico dell'auto all'abitacolo della sua auto portando con sé sua figlia di 6 anni. I militari sono riusciti a fermarlo in tempo. Con sé il 37enne aveva anche una pistola.

A dare l'allarme sono stati i parenti del 37enne. Sul posto, in un paese della Franciacorta, sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Iseo con il supporto dei colleghi del Radiomobile di Chiari. Arrivati nel cortile di un'abitazione, avrebbero trovato il 37enne insieme alla figlia minorenne all'interno del pick-up di proprietà dell'uomo.

Stando a quanto emerso finora, pare che l'uomo avesse collegato con un tubo la marmitta di scarico all'abitacolo e, dopo essere salito a bordo insieme alla bambina di 6 anni, avrebbe acceso il motore con l'obiettivo di uccidere lei e togliersi la vita lui. I carabinieri sono riusciti a intervenire prima che entrambi potessero riportare conseguenze gravi.

La piccola è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 ed è stata trasportata all'ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Anche il 37enne, dopo essere stato immobilizzato e perquisito (gli sarebbe stata trovata addosso anche una pistola), è stato affidato ai sanitari. Al momento si trova ricoverato, piantonato dai carabinieri perché in stato d'arresto con l'accusa di tentato omicidio.

576 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views