video suggerito
video suggerito

Principio d’incendio al Politecnico di Milano, il fumo invade le aule: evacuati gli studenti

Gli studenti del Politecnico di Milano sono stati evacuati nella mattinata del 31 dicembre per un principio d’incendio. I vigili del fuoco hanno riportato la situazione sotto controllo e arieggiato le aule per far disperdere il fumo.
A cura di Enrico Spaccini
0 CONDIVISIONI
Immagine

Un principio d'incendio si è sviluppato nella mattinata di oggi, martedì 31 dicembre, all'interno di un locale del Politecnico di Milano. I vigili del fuoco sono intervenuti in piazza Leonardo intorno alle 11:30 con un'autopompa per riportare le fiamme sotto controllo. La nube di fumo aveva invaso alcuni locali dell'istituto, perciò è stato necessario arieggiare le aule per disperderlo.

La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza ugenza (Areu) ha inviato sul posto ambulanze e auomedica in codice rosso a scopo precauzionale. Nessuno, infatti, sarebbe rimasto intossicato o ferito in alcun modo. Gli studenti che si trovavano all'interno della struttura erano stati evacuati tempestivamente.

Da un primo controllo, l'edificio risulterebbe agibile. I locali, infatti, non avrebbero praticamente subito danni. Terminate le operazioni e gli accertamenti, i vigili del fuoco hanno fatto rientrare il personale e gli studenti all'intero dell'edificio.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views