Prima fanno esplodere una rissa in discoteca e poi saltano sulle auto in sosta: il video

Nella notte tra sabato 26 e domenica 27 ottobre, alcuni ragazzi hanno partecipato a una rissa in una discoteca a Poggio Rusco, un comune che si trova nella provincia di Mantova. Hanno poi danneggiato alcune automobili saltando sui tetti.
A cura di Ilaria Quattrone
116 CONDIVISIONI
Immagine

Nella notte tra sabato 26 e domenica 27 ottobre, alcuni ragazzi hanno partecipato a una rissa in una discoteca a Poggio Rusco, un comune che si trova nella provincia di Mantova. L'episodio si è verificato nella discoteca Priscilla intorno a mezzanotte e quaranta. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118.

Stando a quanto riportato fino a questo momento, alcuni giovani si sarebbe presi – per cause ancora da accertare – a calci e pugni. Nella colluttazione è rimasto ferito un ragazzo di 19 anni. Il giovane è stato trasferito all'ospedale di Pieve di Coriano. Non sono conosciute le sue condizioni. Dopo aver scatenato l'aggressione, il gruppo di ragazzi coinvolti nell'episodio si è spostato e ha causato diverso caos nel paese.

Come mostrato in alcune immagini riprese e condivise su TikTok, i ragazzi avrebbero iniziato a salire e saltare su alcune automobili in sosta in vicolo Donatori di sangue. Per nulla preoccupati del loro atteggiamento, si sono filmati e poi hanno pubblicato quei frame sui social. L'obiettivo, probabilmente, era quello di vantarsi delle loro gesta e magari acchiappare qualche like. Nelle immagini si vedono proprio i giovani che saltano danneggiando così le carrozzerie dei veicoli.

Hanno poi vandalizzato sedie e tavolini di un bar. Alcuni residenti hanno poi chiamato le forze dell'ordine. Sul caso indagano i carabinieri di Gonzaga, che sono stati allertati sia dagli operatori del 118 che dagli addetti alla sicurezza.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views