video suggerito
video suggerito

Prima di lasciare l’hotel di lusso abbandona il suo cane in stanza: denunciata una donna in vacanza a Como

Una donna di 43 anni ungherese è stata denunciata a piede libero per abbandono di animali: ha abbandonato l’hotel di lusso di Como dove era in vacanza senza fare più ritorno. In stanza aveva lasciato il suo cagnolino.
A cura di Giorgia Venturini
94 CONDIVISIONI
Immagine

Era arrivata a Como per trascorrere una vacanza in un hotel di lusso. Ma quando ha deciso di andare via ha abbandonato il suo cane in stanza. Così una donna di 43 anni ungherese, ma residente in Austria, è stata denunciata a piede libero per abbandono di animali. Stando alle prime informazioni di quanto accaduto, i dipendenti dell'hotel comasco avevano visto la donna lasciare la struttura lo scorso 23 aprile per poi non vedendola più fare ritorno. La mattina successiva è scattata una segnalazione di scomparsa al 112, anche perché la 43enne aveva lasciato il suo cane da solo in stanza senza più tornare a riprenderlo. In hotel il cagnolino è stato soccorso, era spaventato e affamato: ora il piccolo è stato affidato ad associazione volontariato.

Intanto i poliziotti si sono messi alla ricerca della donna, trovata poi mentre vagava per le vie della città in stato confusionale. La donna non è riuscita a ricostruire quanto accaduto in tutte queste ore: gli agenti sono riusciti però ad avere la conferma che la 43enne si era allontanata dall'hotel e aveva iniziato a vagare in giro e nei boschi intorno. A fare cosa e perché resta ancora un mistero. La donna è stata denunciata in stato di libertà per abbandono di animali. Il cagnolino è stato trovato dai dipendenti dell'albergo impaurito e affamato: è stato subito sfamato e preso in cura dai volontari. Non verrà restituito alla donna.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views