video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo weekend a Milano: fino a domenica cielo sereno e caldo, poi torna la pioggia

Previsioni meteo per il weekend del 24 e 25 aprile 2021 a Milano. Sarà un fine settimana all’insegna del bel tempo: il cielo sarà sereno e poco nuvoloso. In aumento le temperature. Da domenica in serata tornano le nuvole. Ecco quanto previsto dagli esperti di Arpa Lombardia.
A cura di Redazione Meteo
28 CONDIVISIONI
Immagine

Resiste il bel tempo anche per tutto il weekend in Lombardia: stando a quanto comunicano gli esperti di Arpa Lombardia per le previsioni meteo di domani 24 aprile e domenica 25 aprile, il cielo resterà sereno grazie a un promontorio di alta pressione. Le temperature andranno via via in aumento, mentre da lunedì una vasta depressione sull'Europa occidentale porterà aria umida e possibili precipitazioni.

Meteo Milano oggi venerdì 23 aprile

Venerdì 23 aprile si preannuncia bel tempo su tutta la Lombardia. Le precipitazioni saranno generalmente assenti e le temperature in lieve aumento: in pianura le minime saranno attorno ai 9 gradi centigradi e le massime attorno ai 20 gradi. Anche a Milano si preannuncia una giornata soleggiata, con cielo terso e assenza di nuvole. Le temperature saranno piacevoli e in lieve aumento rispetto a quelle dei giorni precedenti.

Meteo a Milano sabato 24 aprile

Il weekend, che potrebbe essere l'ultimo in zona arancione, inizierà con sole e alte temperature. Tra la notte e il primo mattino possibili nubi basse sia in pianura che sulle prealpi: nel pomeriggio invece addensamento sparso. Il cielo resta comunque poco nuvoloso e le precipitazioni saranno assenti. Le temperature in aumento, o almeno le massime che faranno registrare 21 gradi. Mentre le minime in leggero calo fino a 7 gradi. Lo zero termico invece è fissato a 2.500 metri. Per la giornata di domani venti deboli sia in pianura che in montagna.

Meteo a Milano domenica 25 aprile

Per la giornata di domenica invece il cielo sarà poco nuvoloso con un leggero aumento però della nuvolosità nelle ore pomeridiane. Le precipitazioni restano assenti. I lombardi potranno godersi il sole ma restando all'interno del proprio comune, come previsto dalle normative anti Covid per la fascia arancione. E ancora: lo zero termico è fissato a 2.700 metri. Deboli anche i venti sia in pianura che in montagna. Da lunedì tornano le nuvole e la pioggia.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views