Previsioni meteo ultimo weekend di agosto a Milano: cielo sereno o poco nuvoloso
Cielo sereno o al massimo poco nuvoloso e temperature gradevoli, quasi primaverili. L'ultimo weekend di agosto 2021 a Milano regalerà giornate di bel tempo ai turisti e ai milanesi che si trovano nel capoluogo lombardo. Secondo le previsioni meteo per le giornate venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 agosto, non sono previste precipitazioni. Vediamo nel dettaglio dunque che tempo farà.
Meteo a Milano venerdì 27 agosto: nuvole al mattino, sereno al pomeriggio
Il weekend si è aperto, venerdì 27 agosto, all'insegna delle nuvole. Tuttavia col passare delle ore le nubi sono destinate a diradarsi, lasciando spazio a sole e cielo terso. Le temperature massime raggiungeranno i 25 gradi, le minime i 17: non farà caldo, dunque, e anzi i più freddolosi potrebbero valutare di indossare una giacchetta per uscire, soprattutto la sera.
Previsioni meteo per sabato 28 agosto a Milano: poco nuvoloso
Sabato 28 agosto 2021 a Milano sono attese nubi sparse al primo mattino, seguite da un'ampia schiarita nelle restanti ore della mattinata e del primo pomeriggio. In seguito è previsto un aumento della nuvolosità che comunque non darà luogo a piogge. Le temperature restano fresche: si andrà dai 17 ai 26 gradi.
Che tempo farà domenica 29 agosto a Milano: sole e cielo sereno
Veniamo all'ultima domenica di agosto, il 29. Sarà probabilmente la giornata più bella di tutto il fine settimana, con qualche nuvola solo nelle prime ore del mattino e il resto del giorno caratterizzato da sole e cielo terso. Calano, però, le temperature minime, previste attorno ai 12 gradi. Le massime restano invece attorno ai 26 gradi.