video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo, sarà un weekend di sole e bel tempo a Milano

Sarà un weekend di bel tempo a Milano, con sole e poche nuvole. Secondo le previsioni meteo per sabato 4 e domenica 5 settembre 2021, il capoluogo lombardo vivrà un fine settimana ancora prettamente estivo, senza pioggia e con temperature massime oltre la media di stagione che potranno sfiorare i 30 gradi.
A cura di Redazione Meteo
30 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà un bel weekend a Milano per quanto riguarda il meteo. Le previsioni per sabato 4 e domenica 5 settembre 2021 indicano che sul capoluogo lombardo splenderà quasi sempre il sole, con qualche nuvola in più sabato e cielo più limpido domenica. Ecco dunque nel dettaglio le previsioni per il prossimo fine settimana.

Previsioni meteo Milano per sabato 4 settembre: poche nuvole

Si arriverà alla giornata di sabato dopo un venerdì moderatamente nuvoloso nella mattinata, con ampie schiarite al pomeriggio. Sabato la nuvolosità è destinata a diradarsi in mattinata, ma qualche nube comparirà nuovamente verso il tardo pomeriggio. Temperature massime in lieve aumento: raggiungeranno i 28 gradi.

Il meteo per domenica 5 settembre: a Milano cielo sereno

Domenica 5 settembre a Milano sarà una bella giornata ancora estiva, con cielo generalmente terso e temperature in ulteriore aumento: le massime potranno sfiorare i 30 gradi. Un vento da debole a moderato renderà ancora più piacevole la giornata a colo

Che tempo farà in Lombardia: instabile su Alpi e Prealpi

Passando da Milano al resto della Lombardia, la situazione non cambia. Previsto generalmente bel tempo, anche se una blanda circolazione depressionaria atlantica, segnala il servizio meteo dell'Arpa (Agenzia regionale per la protezione ambientale), "porterà a fasi alterne maggiore nuvolosità e qualche precipitazioni sui rilievi, specie tra sabato e domenica sotto forma di rovesci su Alpi e Prealpi". In pianura, però, la probabilità di pioggia rimarrà generalmente bassa o molto bassa. Per la prossima settimana è previsto il ritorno dell'alta pressione, con prevalenza di giornate soleggiate. Sul fronte delle temperature, le massime potranno essere oltre le medie del periodo.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views