video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo oggi a Milano, sole e temperature massime in aumento: una domenica quasi primaverile

Previsioni meteo per oggi a Milano: sarà una domenica da vivere all’aperto, all’insegna del sole e di temperature massime quasi primaverili.
A cura di Redazione Meteo
18 CONDIVISIONI
Immagine

Sole, cielo terso e temperature massime in aumento. Sarà una giornata quasi primaverile quella di oggi, domenica 30 gennaio 2022 a Milano. Le previsioni meteo indicano che sarà una bella giornata di sole, con temperature certamente ancora rigide, ma già tendenti alla prossima stagione. Le massime, infatti, potranno raggiungere anche i 16 gradi. Vediamo dunque nel dettaglio le previsioni meteo per oggi, domenica 30 gennaio 2022, a Milano.

Il meteo oggi, domenica 30 gennaio, a Milano: sole e temperature in aumento

La giornata di oggi inizierà col sole e terminerà col cielo sempre terso in cui, qualora l'inquinamento luminoso (e non) lo consentissero, potrebbero brillare anche le stelle. Sarà ampia la forbice relativa alle temperature: le minime saranno attorno a 1 grado, mentre le massime potrebbero arrivare anche a 16 gradi. Farà freddo nelle prime ore del giorno e dalla tarda sera, mentre il momento più caldo della giornata sarà il primo pomeriggio, a partire dalle 13 circa e fino alle 16: saranno queste le ore più calde, in cui potersi concedere magari anche una sosta al parco per prendere il sole. A "rovinare" però in parte la bella giornata sarà il vento: moderato per buona parte della giornata, si attenuerà soltanto in serata.

Da domani nuovo calo delle temperature

Dopo il "pieno" di sole e caldo "relativo", a partire da domani, lunedì 31 gennaio, Milano farà i conti con un nuovo calo delle temperature. Per un paio di giorni anche le massime torneranno sotto i dieci gradi, con le minime sottozero o vicine allo zero. A livello di perturbazioni, per la prima parte della settimana non sono previste né pioggia né neve.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views