video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano weekend 5 e 6 dicembre: non si arresta l’ondata di maltempo

Ancora tanta pioggia su Milano nella giornata di oggi, sabato 5 dicembre. Stando alle previsioni meteo, l’ondata di maltempo non si arresterà se non tra poco più di 24 ore quando, nel pomeriggio di domani, domenica 6 dicembre, ampie schiarite pomeridiane consentiranno al sole di tornare ad illuminare le strade del capoluogo di regione.
A cura di Redazione Meteo
35 CONDIVISIONI
Immagine

Tra maltempo e qualche schiarita, il weekend di Milano di oggi, sabato 5 dicembre, e domani, domenica 6, sarà caratterizzato da una costante pioggia che lascerà spazio al sole solo nel pomeriggio di domani. Le temperature si abbasseranno mentre i venti non dovrebbero essere di forte intensità. Ecco di seguito le previsioni meteo per il weekend pre Ponte di Sant'Ambrogio e dell'Immacolata.

Previsioni meteo Milano di oggi, sabato 5 dicembre

L'ondata di maltempo che sta colpendo Milano e la Lombardia continuerà a manifestarsi anche per tutta la durata del weekend. Già dalle prime ore di stamattina sul capoluogo di regione si sono formate fitte coltri di nuvole che in pianura si trasformano in nebbia. Non miglioreranno le condizioni meteorologiche nemmeno nelle prossime ore, con i cieli che resteranno coperti e la pioggia che tornerà a cadere incessantemente specie sul settore alpino. Ne risentiranno le temperature, in forte calo. Le minime si attesteranno sui 2 gradi mentre le massime non andranno oltre i 5. Raffiche di vento sporadiche su tutto il territorio.

Previsioni meteo Milano di domani, domenica 6 dicembre

Il maltempo si protrarrà almeno fino alla mattinata di domani, domenica 6 dicembre. Nella prima parte della giornata, infatti, i cieli sopra Milano e la Lombardia resteranno coperti da una spessa coltre di nuvole. Le precipitazioni dovrebbero ridursi, specialmente in pianura, e azzerarsi a partire dal primo pomeriggio. La secondo metà della giornata sarà invece caratterizzata da ampie schiarite che consentiranno al sole di riaffacciarsi prima di calare dietro le montagne. Temperature in leggero aumento ma minime sempre sui 2 o 3 gradi. I venti invece saranno di debole intensità.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views