video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano venerdì 6 novembre, sole e nubi: calo delle temperature

Tempo stabile nei prossimi giorni su tutto il territorio lombardo, nello specifico secondo le previsioni meteo su Milano per venerdì 6 novembre il tempo sarà per lo più sereno con qualche nube in particolare al mattino. Calano le temperature invece sia nelle minime che nelle massime: persistono banchi di nebbia al mattino.
A cura di Redazione Meteo
331 CONDIVISIONI
Immagine

Nubi e sole per i prossimi giorni sulla Lombardia che sarà vittima di una struttura depressionaria proveniente dal Nord Atlantico. Secondo gli esperti di Arpa Lombardia per la giornata di oggi e fino a domattina mattina ci sarà una nuvolosità estesa con precipitazioni sparse: le previsioni meteo per domani venerdì 6 novembre indicano invece il ritorno ad un nuovo aumento della pressione che determinerà fin verso la fine della settimana tempo più stabile e in parte soleggiato, specie in montagna.

Previsioni meteo giovedì 5 novembre

Nello specifico le previsioni meteo per oggi giovedì 5 novembre indicano cielo nella notte molto nuvoloso, mentre dal mattino la nuvolosità sarà in attenuazione con ampie schiarite. Durante la giornata il cielo tenderà ad annuvolarsi ulteriormente. La pioggia cadrà in maniera debole fino al primo mattino, con probabilità maggiori sulla fascia prealpina, mentre in giornata le precipitazioni saranno assenti o deboli occasionali. Temperature in calo nelle minime e in aumento nelle massime: in Pianura le prime saranno comprese tra 9 e 13 gradi mentre le massime tra 17 e 20 gradi. I venti in pianura saranno deboli mentre sull'Appennino da deboli a moderati orientali. Fenomeni di nebbia a banchi possibile alla notte ed al mattino sulla bassa pianura.

Meteo Milano venerdì 6 novembre

Per quanto riguarda la giornata di domani venerdì 6 novembre invece il cielo sarà sulla fascia alpina poco nuvoloso mentre altrove ci sarà una nuvolosità irregolare con ampie schiarite in giornata. Assenti le precipitazioni salvo occasionali deboli a ridosso dei rilievi prealpini. Per quanto riguarda le temperature ci sarà un drastico calo sia delle minime che delle massime: in Pianura saranno comprese tra 9 e 16 gradi. Assente la nebbia mentre i venti saranno presenti sia in pianura che in montagna.

331 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views