video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano venerdì 29 gennaio: cielo nuvoloso, ma temperature in aumento

Per domani, venerdì 29 gennaio, in Lombardia si prevede cielo nuvoloso ma le temperature saranno in aumento. È quanto diramato dal bollettino meteo di Arpa Lombardia. A Milano le temperature minime si aggireranno intorno ai due gradi centigradi mentre le massime intorno ai nove gradi centigradi.
A cura di Redazione Meteo
32 CONDIVISIONI
Immagine

Torna il brutto tempo in Lombardia. Per la giornata di domani venerdì 29 gennaio si prevede infatti cielo nuvoloso, ma con temperature in aumento. A sostenerlo è il bollettino diramato da Arpa Lombardia. In pianura sono previste minime attorno agli zero gradi centigradi e massime attorno agli otto gradi. Oltre le nuvole potrebbero registrarsi anche deboli precipitazioni. Nel pomeriggio però dovrebbe tornare il cielo sereno su gran parte del territorio. I venti saranno moderati o localmente forti in montagna, mentre deboli in pianura. A Milano si prevede cielo nuvoloso per tutto il giorno con temperature minime intorno ai 2 gradi e le massime intorno ai nove gradi.

Le previsioni meteo di sabato 30 gennaio

Anche sabato 30 gennaio si prevede cielo nuvoloso e con possibili piogge. Le precipitazioni saranno deboli nel primo pomeriggio. Non si prevedono particolari variazioni per le temperature. A Milano le minime si attesteranno intorno ai cinque gradi centigradi mentre le massime intorno ai dieci gradi centigradi.

Le previsioni meteo di domenica 31 gennaio e di lunedì 1 febbraio

Domenica 31 gennaio il cielo tornerà a essere sereno e poco nuvoloso. Non si prevedono precipitazioni, tranne che nel territorio Mantovano. Nella provincia infatti si attendono piogge durante la notte. Le temperature saranno in lieve aumento e i venti moderati. A Milano invece il cielo sarà nuvoloso e le minime si aggireranno intorno ai sei gradi mentre le massime intorno agli otto gradi. Lunedì 1 febbraio invece torneranno le nuvole e le minime saranno in lieve aumento mentre le massime in lieve calo. Nella provincia milanese le prime infatti saranno intorno ai tre gradi e le massime intorno agli undici.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views