Previsioni meteo Milano venerdì 26 febbraio: cielo sereno e clima mite, nebbia in serata

Resiste il bel tempo in Lombardia anche per domani venerdì 26 febbraio. Su tutta le regione infatti fino alla giornata di sabato l'anticiclonico garantirà temperature miti e cielo prevalentemente soleggiato, con solo possibilità di locali nebbie in pianura nelle ore più fredde. Stando a quanto precisano gli esperti di Arpa Lombardia, verso il fine settimana invece il promontorio anticiclonico lascerà il posto a possibili nubi. Intanto domani su Milano non sono previste precipitazioni e le temperature saranno stazionarie: con minime che si aggireranno intorno ai 3 gradi e le massime ai 17 gradi.
Previsioni meteo Milano venerdì 26 febbraio
Cielo sereno e temperature mite. Solo locali foschie e banchi di nebbia caratterizzeranno la giornata di domani in pianura durante le ore notturne o in tarda serata. Deboli anche i venti sia a bassa quota che in montagna. Le temperature che si aggireranno attorno ai 17 gradi faranno segnare lo zero termico a 3.200 metri, per poi abbassarsi durante la giornata fino a circa 2800 metri.
Previsioni meteo Milano sabato 27 e domenica 28 febbraio
Sabato 27 e domenica 28 febbraio in gran parte della Lombardia il sole farà spazio alle nuvole: per la giornata di sabato si avrà un cielo poco nuvoloso mentre domenica si passerà da poco a irregolarmente nuvoloso. Stando sempre agli esperti di Arpa Lombardia, le precipitazioni resteranno comunque assenti e le temperature massime saranno in lieve calo mentre le minime in lieve rialzo. A Milano sabato 27 febbraio si avrà cielo sereno con minime attorno ai 9 gradi e massime attorno ai 15 gradi mentre domenica il cielo sarà nuvoloso e le temperature scenderanno: le minime toccheranno i 5 gradi e le massime i 13 gradi.