video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano venerdì 23 ottobre: pioggia e temporali

Previsioni meteo a Milano per la giornata di venerdì 23 ottobre: è attesa pioggia, debole in mattinata e più intensa nelle ore centrali della giornata, con possibilità di temporali durante le ore notturne. Le temperature saranno in leggero aumento, con poco scarto tra le minime e le massime, che saranno attorno ai 15 gradi.
A cura di Redazione Meteo
4 CONDIVISIONI
Immagine

Queste le previsioni meteo per la giornata di venerdì 23 ottobre a Milano: pioverà per quasi tutto il giorno, con possibili temporali durante le ore notturne. Le temperature saranno comprese tra i 13 e i 15 gradi, quindi senza eccessivi sbalzi termici tra il giorno e la notte. Da deboli a moderati i venti. Quella di domani si prospetta dunque essere una giornata molto piovosa, a Milano così come nel resto della Lombardia. Il servizio meteorologico dell'Arpa (Agenzia regionale per la protezione ambientale) segnala cielo in prevalenza molto nuvoloso o coperto su tutta la regione, con precipitazioni moderate e diffuse, anche a carattere di rovescio, su Apli e Prealpi e neve oltre i 2500 metri. Sulla pianura le piogge risulteranno invece a carattere discontinuo e spesso debole, con fenomeni molto deboli e in qualche caso assenti sui settori più meridionali. Per quanto riguarda le temperature, le minime saranno in aumento e le massime in calo, con valori compresi tra i 12 e i 15 gradi.

Previsioni meteo per il fine settimana a Milano

Quello in arrivo sarà il primo fine settimana col coprifuoco a Milano e nel resto della Lombardia: dalle 23 alle 5, per via della nuova ordinanza del ministro della Salute e del presidente Fontana, non si potrà uscire di casa se non per comprovate esigenze lavorative, di necessità o di salute. Saranno anche chiusi i centri commerciali. Ma che tempo aspetta chi vorrà fare una passeggiata? Le previsioni meteo per le giornate di sabato 24 e domenica 25 ottobre prospettano giornate all'insegna del cielo coperto, con la comparsa di nebbia e foschia soprattutto domenica. A parte la mattinata di sabato non è prevista pioggia, e le temperature saranno in lieve aumento per quanto riguarda le massime.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views