video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano venerdì 13 novembre, cielo coperto e temperature massime intorno ai 14 gradi

Cieli coperti con timide schiarite. Questo quello che attendono Milano e la Lombardia secondo le previsioni meteo di domani, venerdì 13 novembre. Le nuvole non porteranno pioggia se non nella giornata di domenica 15, mentre anche per sabato non sono attese schiarite importanti. Il sole dovrebbe tornare settimana prossima.
A cura di Redazione Meteo
9 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo per Milano e la Lombardia per domani, venerdì 13 novembre, non varieranno di molto rispetto a quelle realizzate per oggi e per i giorni precedenti. I cieli si presenteranno nuovamente nuvolosi anche se la probabilità di precipitazioni rimane scarsa o isolata localmente. Sulle aree alpine e prealpine possibili schiarite a partire dal primo pomeriggio. I venti saranno assenti o di debole intensità, mentre le temperature resteranno pressoché stabili, con le massime in lieve calo e le minime invariate.

Previsioni meteo Milano di domani, venerdì 13 novembre

La giornata di domani, venerdì 13 novembre, sarà caratterizzata da cieli prevalentemente nuvolosi in tutta la regione a parte qualche timida schiarita nel versate settentrionale. Non sono da escludere banchi di nebbia in pianura, specialmente tra Lodi e Cremona, mentre a Milano il cielo dovrebbe mantenersi grigio. Le temperature massime resteranno alte per la media stagionale, intorno ai 14-15 gradi, mentre le minime scenderanno fino a toccare gli 8 gradi centigradi, specialmente nelle prime ore della mattina. Nonostante il brutto tempo, non sono attese piogge o scrosci di forte intensità. I venti saranno quasi del tutto assenti e i pochi che soffieranno non creeranno disagi o disturbi. Per il momento, quindi, la Protezione civile della Lombardia non ha ancora emesso alcun bollettino di allerte meteo. Il brutto tempo si protrarrà poi fino all'interno fine settimana. Nella giornata di domenica 15 novembre sono attese anche lievi piogge. A partire dalla prossima settimana dovrebbe invece tornare a splendere il sole.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views