Previsioni meteo Milano venerdì 12 febbraio: temperature in calo e possibili nevicate
Da domani, venerdì 12 febbraio, in Lombardia si avrà cielo nuvoloso o molto nuvoloso fino a tardo pomeriggio. In serata invece ci saranno parziali schiarite. Possibili precipitazioni saranno previste tra la notte e il mattino. Inoltre sarà possibile avere neve a tutte le quote. È questo quanto previsto dal bollettino diramato da Arpa Lombardia. Sia le temperature minime che massime saranno in calo, con le prime che si aggireranno intorno ai meno tre gradi centigradi e le massime intorno ai quattro gradi. A Milano si avrà cielo poco nuvoloso con temperature minime intorno ai due gradi e massimo intorno ai sei.
Previsioni meteo Milano sabato 13 febbraio
In Lombardia per sabato 13 febbraio si prevedono nubi a media e bassa quota fino al mattino. Il cielo poi si schiarirà via via durante il giorno. Non sono infatti previste piogge, se non sui rilievi. Le temperature continueranno a scendere: sia le minime e le massime saranno in lieve calo. A Milano il cielo sarà poco nuvoloso con temperature minime intorno agli zero gradi centigradi mentre le massime saranno intorno ai quattro gradi.
Previsioni meteo Milano domenica 14 e lunedì 15 febbraio
Domenica 14 e lunedì 15 febbraio avremo cielo poco nuvoloso e senza precipitazioni. Le temperature minime saranno stazionarie mentre le massime saranno in rialzo. A Milano, domenica 14 febbraio, si avrà cielo sereno. Il sole tornerà a splendere sul capoluogo meneghino con temperature minime intorno ai meno tre gradi centigradi e massime intorno agli otto gradi. Lunedì invece si avrà cielo poco nuvoloso: le minime saranno sempre intorno ai meno tre gradi mentre le massime caleranno facendo segnare sei gradi centigradi.