Previsioni meteo Milano, torna il sole dopo il maltempo: ma le temperature minime si abbassano
Dopo l'ondata di maltempo che ha flagellato la Lombardia, con violenti temporali e ingenti danni annessi, nella regione e a Milano torna a splendere il sole, seppur timidamente. Durante la settimana che inizia oggi, lunedì 31 agosto, e che condurrà a settembre, le nuvole che hanno attanagliato il centro ovest della Lombardia si sposteranno man mano verso est, sino a scomparire.
Previsioni meteo per oggi, lunedì 31 agosto
Per quanto riguarda la giornata di oggi, lunedì 31 agosto, le previsioni meteo lasciano ben sperare per la tenuta del pomeriggio, dopo un inizio di mattinata caratterizzata da un cielo prevalentemente coperto. Le temperature, abbassatesi con l'arrivo delle tempeste, ultima delle quali verificatasi nella tarda serata di ieri, non sfonderanno il muro dei 23 gradi. Nel pomeriggio il cielo resterà parzialmente coperto ma non sono attesi nuovi rovesci.
Previsioni meteo per domani, martedì 1 settembre
Nella giornata di domani, martedì 1 settembre, tornerà a splendere il sole su Milano. Si rialzeranno anche le temperature, nonostante le minime toccheranno i 15 gradi. Le massime, invece, sono in rialzo con picchi fino a 26 gradi nel pomeriggio. Per tutta la giornata, comunque, sarà il sole a farla da padrona nei cieli sopra il capoluogo di regione lombardo con un relativo innalzamento anche dell'umidità.
Previsioni meteo per dopodomani, mercoledì 2 settembre
Le nuvole e la pioggia torneranno a metà settimana, nella giornata di mercoledì 2 settembre, a Milano. Dopo un inizio di giornata caratterizzato da timidi raggi di sole, il cielo tenderà a coprirsi. Probabili lievi precipitazioni che non dovrebbero causare particolari problemi alla vita cittadina. Costante rialzo delle temperatura, specialmente per quanto riguarda le minime.