Previsioni meteo Milano sabato 13 marzo: cielo sereno e poco nuvoloso, deboli nevicate in montagna
Il sole sveglierà i lombardi domani sabato 13 marzo. Qualche nuvola e qualche precipitazioni potrà colpire il settore alpino ma solo verso il tardo pomeriggio: qui ci sarà possibilità anche di una debole nevicata. Le temperature minime saranno in calo mentre le massime stazionarie. Qualche nuvola a Milano al massimo verso sera. Ecco le previsioni meteo degli esperti di Arpa Lombardia.
Previsioni meteo Milano e Lombardia oggi venerdì 12 marzo
Per la giornata di domani venerdì 12 marzo sono attese nuvole e temperature in aumento. Le nuvole dovrebbero via via diradarsi in serata: sono previste precipitazioni deboli e occasionali soprattutto nelle aree orientali della Regione. Le temperature minime saranno in aumento e si aggireranno attorno ai 6 gradi centigradi mentre le massime saranno stazionarie attorno ai 15 gradi centigradi.
Previsioni meteo Milano e Lombardia domani sabato 13 marzo
Temperature invece in calo per la giornata di domani, almeno le minime: queste si aggireranno attorno ai 3 gradi mentre le massime saranno stazionarie e si fermeranno attorno ai 16 gradi. Gli esperti di Arpa Lombardia assicurano assenza di precipitazioni a Milano, possibili nevicate invece sul settore alpino. Lo zero termico è fissato a 1.700 metri sopra il livello del mare. Infine, assenza di venti in pianura che saranno sempre più moderati con l'aumento di quota.
Previsioni meteo Milano e Lombardia domenica 14 e lunedì 15 marzo
Domenica 14 marzo il cielo passerà da sereno a parzialmente nuvoloso al mattino. Le nuvole poi lasceranno spazio a maggiori schiarite nel pomeriggio e sera. Resta invece sempre alto il rischio di precipitazioni sulle aree del confine. A Milano nella giornata di domenica è previsto cielo sereno con temperature minime attorno ai 7 gradi e massime attorno ai 15 gradi.