video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano per domenica 6 settembre: sole fino al pomeriggio, temporali in serata

Nel primo weekend di settembre i cieli su Milano e la Lombardia saranno caratterizzati dall’assenza di nuvole e un caldo soleggiamento che durerà sino al tardo pomeriggio di domani, domenica 6 settembre. Nella serata dell’ultimo giorno di settimana potrebbero verificarsi fenomeni temporaleschi sparsi.
A cura di Redazione Meteo
20 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo per la prosecuzione del weekend iniziato ieri, venerdì 4 settembre, fanno ben sperare milanesi e lombardi per una degna conclusione di settimana all'insegna del sole e di temperature piacevoli.

Previsioni meteo Milano per il weekend

Se anche per oggi è atteso sole lungo tutta la giornata, la situazione non cambierà nemmeno nella giornata di domani, domenica 6 settembre, quantomeno nelle ore di luce. I venti saranno deboli e i raggi del sole scalderanno le ore di luce dei milanesi. Al contrario, a partire da lunedì 7 settembre, è atteso un peggioramento delle condizioni meteo con un riannuvolamento dei cieli con larghe possibilità di precipitazioni.

Previsioni meteo Milano per domenica 6 settembre

Secondo le previsioni meteo per Milano, nella giornata conclusiva del primo weekend di settembre, vi sarà un ampio soleggiamento con temperature minime e massime in ripresa. Le prime sono stazionarie sui sedici gradi mentre le seconde avranno picchi di 28 gradi. Per quanto riguarda i venti, si attende che per la mattinata siano di debole intensità, con velocità pari a sei chilometri all'ora, mentre nel pomeriggio cali a quattro chilometri l'ora. Il bel tempo proseguirà per tutto il pomeriggio, consentendo ai cittadini di godersi gli ultimi scampoli di un'estate diversa e strana che però è rimasta fruibile nonostante l'eventuale stallo in città. Solo a partire dal tardo pomeriggio e in serata potrebbero verificarsi fenomeni temporaleschi sparsi alternati a schiarite. La Protezione civile, comunque, per il momento non ha diramato alcuna allerta meteo per rischi idrogeologici e idrici.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views