video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano mercoledì 4 novembre: cielo nuvoloso e precipitazioni isolate

Le previsioni meteo per Milano e la Lombardia: una perturbazione nordatlantica insisterà sull’Europa da mercoledì 4 novembre. Atteso cielo nuvoloso tra martedì sera e giovedì mattina, con deboli precipitazioni isolate ed intermittenti sui settori occidentali e le Prealpi .Tra venerdì e sabato è probabile l’instaurarsi di un promontorio anticiclonica con cielo più soleggiato.
A cura di Redazione Meteo
49 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo per Milano e la Lombardia per mercoledì 4 novembre. Nei primi giorni di questa settimana è in arrivo una perturbazione nordatlantica che mercoledì determinerà un minimo sulla Penisola Iberica e una saccatura in transito a nord delle Alpi. In Lombardia, meno interessata dal passaggio, cielo nuvoloso tra martedì sera e giovedì mattina, con deboli precipitazioni isolate ed intermittenti sui settori occidentali e le Prealpi, spiegano i meteorologi di Arpa Lombardia. Giovedì una circolazione lasca in quota lascerà sulla regione nuvolosità irregolare con la possibilità di occasionale pioviggine, mentre tra venerdì e sabato è probabile l'instaurarsi di un promontorio anticiclonica con cielo più soleggiato.

Previsioni meteo Milano e Lombardia martedì 3 novembre

Martedì 3 novembre sulla pianura e l'Appennino cielo nuvoloso già dalla notte e dal mattino per nubi a bassa quota, in particolare sui settori occidentali; su Alpi e Prealpi inizialmente poco nuvoloso o velato, con copertura tendente ad aumentare nella giornata a partire da ovest. Precipitazioni assenti al mattino, dal pomeriggio isolata pioviggine possibile sui settori occidentali, più probabile e diffusa in serata. Temperature minime in moderato aumento, massime stazionarie. In pianura minime tra 11 °C e 13 °C, massime tra 16 °C e 18 °C.

Previsioni meteo Milano e Lombardia mercoledì 4 novembre

Mercoledì 4 novembre cielo nuvoloso o molto nuvoloso ovunque già dalla notte e primo mattino, in particolare sui settori occidentali. Dal pomeriggio qualche irregolare e parziale schiarita su pianura orientale e Alpi. Precipitazioni già dal mattino deboli o molto deboli sparse sui settori occidentale e le Prealpi; altrove poco probabili. Persistenti fino a sera ma via via più isolate. Neve oltre 2500 metri. Temperature  minime in lieve aumento, massime in lieve calo. In pianura minime intorno a 13 °C, massime intorno a 16 °C sui settori occidentali, intorno a 18°C sui settori orientali.

Previsioni meteo Milano e Lombardia giovedì 5 novembre

Per la giornata di giovedì 5 novembre atteso cielo irregolarmente nuvoloso a ridosso dei rilievi sull'alta pianura, più variabile ma prevalentemente poco nuvoloso altrove. Precipitazioni debole pioviggine isolata sulla fascia prealpina fino al mattino. Temperature minime in lieve calo, massime stazionarie.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views