video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano mercoledì 3 febbraio: cielo nuvoloso e possibili precipitazioni

Le previsioni meteo a Milano di mercoledì 3 febbraio prevedono cielo nuvoloso con possibilità di pioggia in tardo pomeriggio. Le precipitazioni si registreranno in gran parte della Lombardia dove, secondo il bollettino diramato da Arpa, le temperature saranno in lieve aumento: le prime si aggireranno intorno ai 3 gradi mentre le massime intorno ai 9 gradi.
A cura di Giorgia Venturini
63 CONDIVISIONI
Immagine

Cielo molto nuvoloso con possibilità di precipitazioni: in Lombardia le previsioni meteo per il 3 febbraio prevedono brutto tempo per gran parte della giornata. Da domani infatti si instaura nuovamente un regime occidentale, con aumento della copertura nuvolosa e possibilità di deboli precipitazioni soprattutto sui settori occidentali della regione. Con minime però in risalita e massime in leggero calo: le prime si aggireranno intorno ai 3 gradi mentre le massime intorno ai 9 gradi. Con possibilità di schiarite alle prime ore del mattino e nelle ore serali. È  quanto previsto dal bollettino diramato da Arpa Lombardia.

Previsioni meteo Lombardia mercoledì 3 febbraio

Nel dettaglio, la giornata di mercoledì 3 febbraio sarà caratterizzata da possibili precipitazioni tra tarda mattinata e serata. Le piogge potranno essere molto deboli e discontinue su pianura, specie occidentale, ed Oltrepò pavese. Poco probabili invece sugli altri rilievi. Rischio nebbia e nubi bassi in pianura nella notte. Temperature in risalita: lo zero termico è previsto per le ore centrali attorno a 1700 metri su Alpi e Prealpi, attorno a 2.700 metri in pianura. Qui, infine, i venti saranno deboli, in rotazione da Est ad Ovest. Deboli o a tratti moderati su Alpi e Prealpi.

Previsioni meteo Lombardia giovedì 4 febbraio

Previsto cielo nuvoloso anche per giovedì 4 febbraio quando Milano e la Lombardia sarà interessata ancora dal brutto tempo, con possibilità solo però di deboli precipitazioni in serata su Appennino e pianura occidentale. Le temperature sanno però in continuo aumento, sia per quanto riguarda le minime che le massime: lo zero termico fermo a 2.300 metri sul settore alpino e attorno a 2.800 metri altrove. In montagna rischio di venti moderati.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views