Previsioni meteo Milano mercoledì 14 aprile: cielo sereno e temperature in lieve aumento

Torna il cielo sereno in Lombardia, ma anche nel capoluogo meneghino. In gran parte della Regione, nella giornata di domani mercoledì 14 aprile, il cielo sarà inizialmente poco nuvoloso. Questo è quanto previsto nel bollettino diramato da Arpa Lombardia. Non sono previste precipitazioni se non nelle fasce prealpine e pedemontane: qualche possibile piovasco si potrebbe avere sull'Oltrepò pavese. Le temperature saranno in leggero aumento: le minime si attesteranno attorno ai 6 gradi centigradi mentre le massime attorno ai 14 gradi centigradi. Nella notte si potrebbe avere foschia o nebbia. Nel capoluogo meneghino invece le minime saranno attorno ai 5 gradi centigradi e le massime invece attorno ai 15 gradi centigradi.
Previsioni meteo Milano e Lombardia giovedì 15 aprile
Nella giornata di giovedì 15 aprile invece in Lombardia ci sarà qualche nuvola nelle prime ore della mattinata per poi procedere con ampie schiarite a metà giornata. Non sono previste precipitazioni se non qualche debole pioggia sempre nella fascia prealpina e pedementana. Le temperature sia minime che massime saranno invece stazionarie. Giovedì a Milano invece si avrà un cielo leggermente nuvoloso: le temperature minime saranno in aumento (7 gradi) mentre le massime in leggero calo (13 gradi).
Previsioni meteo Milano e Lombardia venerdì 16 e sabato 17 aprile
Venerdì 16 aprile ci sarà cielo sereno e precipitazioni assenti. Le temperature minime saranno stazionarie mentre le massime in leggero aumento. Nel capoluogo meneghino invece ci sarà cielo sereno con temperature minime in calo (5 gradi) e le massime in aumento (15 gradi). Sabato 17 aprile invece sia in Lombardia che a Milano la giornata sarà nuvolosa, ma non ci saranno precipitazioni. Le temperature saranno stazionarie o in lieve rialzo.