video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano: martedì 9 febbraio torna il bel tempo, ma per poco

Le previsioni meteo per Milano e la Lombardia. Dopo il maltempo del weekend lunedì 8 e martedì 9 febbraio è atteso un miglioramento delle condizioni grazie a una temporanea circolazione anticiclonica che favorirà tempo più stabile. Ma durerà poco: già da mercoledì i meteorologi di Arpa Lombardia prevedono un nuovo peggioramento.
A cura di Redazione Meteo
0 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo per Milano e la Lombardia. Dopo il maltempo del weekend lunedì 8 e martedì 9 febbraio è atteso un miglioramento delle condizioni grazie a una temporanea circolazione anticiclonica che favorirà tempo più stabile. Ma durerà poco: già da mercoledì i meteorologi di Arpa Lombardia prevedono un nuovo peggioramento delle condizioni associate ad una saccatura atlantica in ingresso sul Bacino del Mediterraneo.

Previsioni meteo Milano e Lombardia lunedì 8 febbraio

Lunedì 8 febbraio nubi basse diffuse, in dissolvimento nel corso della mattinata fino a poco nuvoloso nel pomeriggio in pianura. Precipitazioni deboli diffuse nella notte ad esclusione della pianura orientale, in attenuazione ed esaurimento dal mattino, salvo deboli residuali sui settori di nordest. Limite neve a circa 800 metri, localmente di poco sotto sui settori alpini e prealpini occidentali. Temperature minime in calo, massime stazionarie. In pianura minime attorno a 3°C, massime a circa 11°C.

Previsioni meteo Milano e Lombardia martedì 9 febbraio

Per martedì 9 febbraio previsto cielo poco o al più irregolarmente nuvoloso la prima parte della giornata, dal pomeriggio aumento della nuvolosità a partire dai quadranti occidentali. Precipitazioni deboli in serata sulla pianura sudoccidentale e Appennino, altrove non esclusi ma poco probabili sotto forma di pioviggine. Temperature minime in calo, massime stazionarie. Zero termico a circa 1300 metri.

Previsioni meteo Milano e Lombardia mercoledì 1o febbraio

Mercoledì 10 febbraio condizioni in rapido peggioramento: attesa nuvolosità in tutta la regione, con precipitazioni diffuse. Temperature minime in rialzo in pianura, in calo le massime. Venti in intensificazione da est in pianura, da nord in montagna. Giovedì 11 febbraio poco nuvoloso. Precipitazioni assenti. In pianura minime in calo, massime in rialzo. Venti da deboli a moderati, occidentali in pianura e da nord in montagna

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views