Previsioni meteo Milano martedì 3 novembre, nebbia e temperature in calo
Secondo le previsioni meteo su Milano e in Lombardia per i prossimi giorni il tempo sarà instabile per quasi tutta la settimana, secondo gli esperti meteo per oggi lunedì 2 novembre il cielo sarà generalmente poco nuvoloso ma con nebbia o foschia diffusa in pianura nelle ore fredde, localmente persistente anche per la mattinata. Da domani martedì 3 novembre invece ci sarà nuvolosità in aumento ma senza grandi differenze rispetto ai giorni precedenti, mercoledì infine il tempo sarà perturbato con precipitazioni diffuse.
Meteo Milano martedì 3 novembre: rovesci isolati in Pianura
Nello specifico secondo gli esperti di Arpa Lombardia il cielo per oggi lunedì 2 novembre, sarà nuvoloso già dalla notte e dal mattino, in particolare in Pianura, mentre su Alpi e Prealpi sarà inizialmente poco nuvoloso o velato, con un aumento della nuvolosità a partire dalla sera. Assenti le precipitazioni, salvo qualche isolata pioviggine possibile sui settori occidentali nella seconda parte della giornata. Per quanto riguarda le temperature queste subiranno un aumento nelle minime e un leggero calo nelle massime. I venti saranno deboli mentre persisteranno banchi di nebbia durante la notte ed al mattino sulla pianura orientale.
Previsioni meteo Milano mercoledì 4 e giovedì 5 novembre
Per quanto riguarda invece le previsioni meteo per i prossimi giorni, mercoledì 4 novembre il cielo sarà molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse già dalla notte, che andranno a intensificarsi nella giornata e si avrà possibilità di neve oltre i 2.000 metri. Le temperature minime saranno in lieve aumento, mentre le massime in lieve calo. Giovedì 5 novembre infine ci saranno progressive schiarite e il cielo sarà poco nuvoloso in serata: precipitazioni deboli sparse sulla pianura nella prima parte della giornata, le massime infine saranno in lieve aumento.