video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano martedì 19 gennaio: nebbia in pianura e aumento della nuvolosità

Le previsioni meteo per martedì 19 gennaio a Milano e in Lombardia. Dopo alcune giornate di cielo sereno, attese sulla pianura locali nebbie nella notte e al primo mattino e tendenza all’aumento della copertura per nubi basse. Il peggioramento delle condizioni prosegue mercoledì 20 con deboli precipitazioni, più probabili sulle zone montane.
A cura di Redazione Meteo
29 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo per martedì 19 gennaio a Milano e in Lombardia. Dopo alcuni giorni di freddo e cielo sereno, nel corso della giornata di martedì 19 è attesa una transizione a un regime di correnti occidentali. Per questo i meteorologi di Arpa Lombardia annunciano nubi in aumento in tutta la regione. Possibili precipitazioni nella giornata di mercoledì 20.

Previsioni meteo Milano e Lombardia per lunedì 18 gennaio

Nella giornata di oggi, lunedì 18 gennaio, atteso ovunque sereno o poco nuvoloso, possibile nebbia in banchi sulla bassa pianura tra la notte e il primo mattino e in serata. Precipitazioni assenti. Temperature in diminuzione nei valori valori minimi, stazionarie o in lieve aumento nei massimi. In pianura minime intorno a -3°C, massime intorno a 6°C.

Previsioni meteo Milano e Lombardia martedì 19 gennaio

Per martedì 19 gennaio previste sulla pianura locali nebbie nella notte e al primo mattino e tendenza all'aumento della copertura per nubi basse; sulle zone montane poco nuvoloso o variabile con annuvolamenti più frequenti nella seconda parte della giornata. Precipitazioni assenti e temperature senza variazioni di rilievo.

La tendenza per il resto della settimana

Mercoledì 20 gennaio nubi in aumento fino a cielo ovunque coperto. Dal pomeriggio deboli precipitazioni, più probabili sulle zone montane. Temperature in aumento nei valori minimi, stazionarie nei massimi.  Venti in pianura deboli di direzione variabile, in montagna deboli sudoccidentali. Giovedì cielo ovunque coperto, precipitazioni possibili ovunque, più insistenti sulla fascia prealpina; limite neve sopra i 1000 m circa. Temperature in lieve aumento nei valori massimi.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views