Previsioni meteo Milano martedì 18 maggio: sole al mattino, nuvole dal pomeriggio
Che tempo farà a Milano questa settimana? Dopo giorni all'insegna del cielo grigio la settimana è iniziata e proseguirà all'insegna del sole, o di giornate parzialmente nuvolose. Non dovrebbe piovere, a parte qualche debole pioggia nella notta tra martedì e mercoledì e poi fino a sabato, quando su Milano si preannunciano però anche temporali. Temperature con massime ben oltre i 20 gradi per buona parte della settimana: solo a partire da venerdì è atteso un sensibile calo in occasione dell'arrivo della perturbazione del sabato. L'attendibilità delle previsioni per i prossimi giorni è però ancora bassa: vediamo dunque nel dettaglio le previsioni meteo a Milano per martedì 18 maggio.
Meteo a Milano martedì 18 maggio: sole fino al pomeriggio, poi nuvole
Martedì 18 maggio a Milano sarà una giornata dai due volti: sole e cielo terso al mattino, nuvole e cielo coperto a partire dal primo pomeriggio. Non sono escluse, nella notte tra martedì 18 e mercoledì 19 maggio, anche deboli precipitazioni: le probabilità che piova sono però molto basse. Sul fronte delle temperature, la giornata di domani sarà decisamente gradevole: le massime saranno attorno a 22-23 gradi e le minime attorno agli 8 gradi.
Previsioni meteo per il resto della settimana a Milano
Il resto della settimana a Milano si preannuncia all'insegna di cielo sereno o al più poco nuvoloso. Farà eccezione la giornata di sabato 22 maggio, quando si preannuncia l'arrivo di una perturbazione che porterà pioggia e anche possibili temporali sul capoluogo lombardo. Le precipitazioni saranno accompagnate da un sensibile calo delle temperature, con le massime che potranno scendere sotto i 20 gradi, arrivando anche a 18. Da domenica 23 maggio dovrebbe però ritornare il sereno, con sole o qualche nuvola.