Previsioni meteo Milano martedì 16 febbraio: nuvole e nebbia in pianura, ma temperature in aumento
Le previsioni meteo per Milano e la Lombardia per martedì 16 febbraio. Già da lunedì "correnti in quota più settentrionali e asciutte favoriranno condizioni generalmente stabili e via via più soleggiate", spiegano i meteorologi di Arpa Lombardia. "Condizioni anticicloniche stabili che persisteranno per tutta la settimana prossima, con temperature che metà settimana si riporteranno su valori tipici del periodo o anche superiori".
Previsioni meteo Milano lunedì 15 febbraio
Lunedì 15 febbraio atteso cielo poco nuvoloso con passaggi di nuvolosità fine medio-alta e qualche irregolare addensamento un po' più consistente. Precipitazioni assenti salvo in tarda serata occasionale nevischio su Alpi orientali. Temperature minime stazionarie, massime in aumento. In pianura minime attorno a -2 °C, attorno a 6 °C.
Previsioni meteo Milano martedì 16 febbraio
Martedì 16 febbraio previsto cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti più consistenti sui rilievi alpini e bassa pianura, dove non si escludono locali banchi di nebbia nelle ore più fredde. Precipitazioni assenti salvo occasionale nevischio su Alpi di confine. Temperature minime e massime in aumento.
La tendenza per il resto della settimana
Per la giornata di mercoledì 17 febbraio atteso cielo poco nuvoloso, con ampie aperture sulla pianura e qualche addensamento su Alpi di confine. Precipitazioni assenti o debolissime su Alpi confinali. Temperature in aumento. Venti deboli occidentali in pianura, da nord in montagna. Giovedì 18 febbraio irregolarmente nuvoloso con bassa probabilità di precipitazioni. Temperature in leggero calo.