Previsioni meteo Milano martedì 13 aprile: ancora cielo nuvoloso e temperature in calo
Ancora cielo nuvoloso in Lombardia: nella giornata di domani, martedì 13 aprile, ci saranno nuvole per tutta la mattinata con schiarite nel pomeriggio. Le precipitazioni saranno deboli sulla pianura e i settori alpini e prealpini per poi diradarsi durante il pomeriggio. Le temperature minime saranno in calo mentre le massime in leggero aumento. Questo è quanto previsto nel bollettino diramato da Arpa Lombardia. A Milano invece il cielo sarà poco nuvoloso, ma non sono previste precipitazioni. Le temperature minime saranno in lieve calo e si attesteranno attorno ai 7 gradi centigradi, le massime invece saranno stazionarie attorno ai 15 gradi centigradi.
Previsioni meteo Milano e Lombardia mercoledì 14 aprile
Mercoledì 14 aprile in Lombardia tornerà cielo sereno con qualche nuvola sulle aree centro-orientali. Non dovrebbero essere previste precipitazioni e le temperature minime saranno ancora in calo mentre le massime in lieve aumento. Nel capoluogo meneghino ci sarà sole per tutta la giornata: le minime saranno stazionarie e ferme ai 7 gradi centigradi mentre le massime in leggero calo. Queste ultime infatti si attesteranno attorno ai 14 gradi centigradi.
Previsioni meteo Milano e Lombardia giovedì 15 aprile
Giovedì 15 aprile invece in gran parte della Lombardia è previsto cielo nuvoloso, ma vi è una bassa probabilità di precipitazioni. Le temperature inoltre dovrebbero tornare a salire. A Milano invece le nuvole e le piogge prenderanno nuovamente il posto del sole. Le temperature torneranno a calare, con minime che toccheranno i 6 gradi centigradi e le massime che scenderanno fino ai 13 gradi centigradi.