video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano lunedì 30 novembre: cielo nuvoloso, gelo in arrivo dalle Alpi

Le previsioni meteo per Milano e la Lombardia. La settimana si apre, lunedì 30 novembre, con cielo nuvoloso, poche precipitazioni e temperature stazionarie o in calo. Da martedì attesa la discesa di una fredda depressione in quota sulle Alpi, spiegano i meteorologi di Arpa Lombardia.
A cura di Simone Gorla
38 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo per lunedì 30 novembre a Milano e in Lombardia. I meteorologi di Arpa Lombardia spiegano che una vasta depressione interessa il Mediterraneo con effetti assai marginali sul Nord Italia. Tra domenica sera e lunedì debole afflusso di aria continentale da est nei bassi strati mentre martedì è attesa la discesa di una fredda depressione in quota sulle Alpi. Sulla Lombardia gli effetti di tale depressione, almeno in termini di eventuali precipitazioni, risultano ad oggi assai modesti.

Previsioni meteo domenica 29 novembre

Per domenica 29 novembre previsto cielo fino al mattino grigio per nebbia o nubi basse sulla Pianura con schiarite a partire da est fino a poco o parzialmente nuvoloso nel pomeriggio; sereno o poco nuvoloso altrove con addensamenti su Prealpi esposte alla Pianura nel pomeriggio/sera in successiva estensione ai settori della Pianura, in serata nuvoloso tra Prealpi, Pianura e Appennino, sereno sulle Alpi. Precipitazioni assenti, salvo occasionale pioviggine possibile fino al mattino sui settori più meridionali della regione. Temperature stazionarie o in locale moderato aumento. In Pianura minime tra 2 e 6°C massime tra 9 e 11 °C

Previsioni meteo lunedì 30 novembre

Lunedì 30 novembre su pianura, Appennino e Prealpi esposte alla pianura cielo nuvoloso con schiarite graduali a partire da est dalla tarda mattinata e poi nel pomeriggio; sulle Alpi sereno o poco nuvoloso. Precipitazioni assenti, seppur non del tutta esclusa pioviggine fino al mattino sui settori occidentali e Prealpi. Temperature stazionarie o in calo. In Pianura minime attorno a 4°C massime attorno a 8°C.

Previsioni meteo martedì 1 dicembre

Martedì 1 dicembre cielo al mattino poco o parzialmente nuvoloso con addensamenti lungo la cresta di confine e possibile nebbia sulla bassa Pianura, dal pomeriggio irregolare aumento della nuvolosità fino a nuvoloso in serata. Precipitazioni possibili molto deboli o deboli lungo la cresta di confine, verso sera non del tutto escluse molto deboli e sparse anche sul resto della regione. Temperature stazionarie o in lieve calo.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views