video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano giovedì 8 ottobre: cielo sereno o poco nuvoloso

Sole e al massimo qualche nuvola nelle giornate di mercoledì 7 e giovedì 8 ottobre a Milano. Le previsioni meteo per il capoluogo lombardo indicano la prevalenza di cielo sereno, con qualche nuvola sparsa al mattino di mercoledì e nella serata di giovedì. Saranno giornate asciutte e con temperature gradevoli: nel fine settimana è invece atteso un peggioramento.
A cura di Redazione Meteo
0 CONDIVISIONI
Immagine

Che tempo farà a Milano giovedì 8 ottobre? Le previsioni meteo indicano che sarà una bella giornata, all'insegna del sole o di un cielo al più leggermente nuvoloso. È l'effetto dell'arrivo di correnti provenienti da Nord, che secondo quanto riporta l'Arpa (Agenzia regionale per la protezione ambientale) determinerà tempo asciutto su Milano e buona parte della Lombardia. Le condizioni meteorologiche resteranno invariate giovedì e in parte venerdì, con un promontorio di alta pressione che determinerà tempo stabile. Già dalla serata di venerdì e poi da sabato sarà però possibile un nuovo peggioramento.

Previsioni meteo mercoledì 7 ottobre

Nel dettaglio, anche la giornata di oggi, mercoledì 7 ottobre, sarà all'insegna del sereno. Qualche nuvola sparsa si potrà ammirare al mattino e poi, successivamente, in serata. Le temperature resteranno gradevoli, con valori compresi tra gli 11 gradi di minima e i 21 gradi di massima.

Meteo Milano giovedì 8 ottobre

Giovedì 8 ottobre si preannuncia un'altra giornata di bel tempo a Milano. Diminuirà ancora, se possibile, la nuvolosità, col risultato di un cielo terso per quasi tutto il giorno. Il sole riscalderà l'aria determinando temperature gradevoli, simili alla giornata di mercoledì: le massime supereranno di poco i 20 gradi, le minime scenderanno leggermente sotto quota 10 gradi. Vento debole per tutto il giorno.

 Da venerdì 9 ottobre tornano le nuvole, pioggia nel weekend

La prima parte della giornata di venerdì sarà ancora all'insegna del bel tempo, ma la tendenza per il fine settimana è quella di un graduale peggioramento della condizioni meteo. Già dalla seconda parte di venerdì è infatti atteso un aumento della nuvolosità, che si accentuerà nella giornata di sabato 10 ottobre, quando su Milano è previsto anche il ritorno della pioggia: si tratterà comunque di precipitazioni deboli, che non dovrebbero causare eccessivi disagi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views