video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano giovedì 5 novembre, dopo la pioggia torna il sole

Torna il sole a Milano dopo un paio di giorni di foschia e cieli coperti. Per la giornata di domani, giovedì 5 novembre, è atteso che le nuvole si diradino e con loro la nebbia. Le temperature resteranno stabili nonostante la fuoriuscita del sole a partire dalle prime ore del pomeriggio. Ecco le previsioni meteo di Milano e Lombardia.
A cura di Redazione Meteo
52 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo per la giornata di domani, giovedì 5 novembre, a Milano raccontano che il maltempo, dato dalla formazione di pioviggine, cieli nuvolosi e banchi di nebbia, dovrebbe lasciare spazio al ritorno del sole. Non sono attesi innalzamenti di temperatura: le massime dovrebbero stabilizzarsi intorno ai 15 gradi, mentre le minime resterebbero stabili sui 13.

Previsioni meteo Milano e Lombardia di oggi, mercoledì 4 novembre

Nella giornata di oggi il cielo sopra Milano e la Lombardia si presenterà pressoché nuvoloso ovunque, specialmente nelle aree occidentali. A partire dal primo pomeriggio si avrà poi una leggera schiarita in pianura e sulle Alpi, che faranno dimenticare presto le precipitazioni che potrebbero cadere in mattinata. Le zone interessate sono i settori occidentali e le Prealpi. Oltre i 2.500 metri cadranno i fiocchi di neve. Le temperature minime saranno in aumento, mentre resteranno stabili le massime che toccheranno i 18 gradi sui settori orientali della regione.

Previsioni meteo Milano e Lombardia di domani, giovedì 5 novembre

La giornata di giovedì 5 novembre, per Milano e la Lombardia, si aprirà con un cielo che si presenterà nuovamente molto nuvoloso. Tale condizione climatica favorirà la comparsa di qualche debole pioggia sui versanti occidentali e orientali della regione. Le temperature non risentiranno della bassa pressione e resteranno stabili sui valori di questi giorni. Nel primo pomeriggio, poi, il sole tornerà a farsi spazio tra le nuvole, illuminando le vie della città. La nebbia dovrebbe diradarsi almeno fino alle ore notturne, quando potrebbe verificarsi la formazione di qualche banco.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views