video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano giovedì 15 aprile: cielo coperto e piogge irregolari anche in pianura

Per tutta la settimana in Lombardia è presente un’ampia e debole circolazione depressionaria con aria fredda, ma non sono attesi fenomeni meteorologici intensi. Per la giornata di giovedì 15 aprile attesa una iniziale nuvolosità e piogge irregolari anche in pianur, poi ampie schiarite da metà giornata.
A cura di Redazione Meteo
83 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo per giovedì 15 aprile: a Milano e in Lombardia per tutta la settimana è presente un'ampia ma debole circolazione depressionaria con aria fredda in quota che non porta però fenomeni di rilievo, spiegano i meteorologi di Arpa Lombardia. Atteso qualche temporaneo annuvolamento, con la possibilità di precipitazioni deboli e occasionali; più probabili e sparse nel mattino di giovedì e nella giornata di domenica. Le temperature restano rigide, inferiori alla media del periodo.

Previsioni meteo Milano e Lombardia per giovedì 15 aprile

Per la giornata di giovedì 15 aprile iniziale nuvolosità irregolare, con ampie schiarite da metà giornata. Precipitazioni fino al primo pomeriggio deboli a ridosso delle pedemontane e della fascia prealpina affacciata alla pianura, con qualche pioviggine possibile anche in pianura; poi assenti. Neve oltre 1100 metri. Temperature minime in lieve aumento, massime stazionarie. In pianura minime intorno a 5°C, massime intorno a 15°C.

Previsioni meteo Milano e Lombardia per venerdì 16 aprile

Venerdì 16 aprile cielo sereno o poco nuvoloso ma con qualche addensamento nelle ore centrali della giornata, più probabile sui primi rilievi. Precipitazioni assenti, salvo pioviggine occasionale sulle prime Prealpi nel primo pomeriggio. Temperature minime senza variazioni rilevanti, massime in lieve aumento.

Tendenza per sabato 17 aprile

Sabato 17 aprile cielo sereno o poco nuvoloso, con progressivi annuvolamenti dal pomeriggio. Precipitazioni assenti, salvo piovaschi isolati in serata sui rilievi. Venti deboli, con qualche rinforzo da est sull'Appennino. Temperature senza variazioni rilevanti. Domenica 18 aprile irregolarmente nuvoloso con possibili piovaschi sparsi sui primi rilievi, meno probabili altrove. Venti deboli. Temperature stazionarie.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views