video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano e Lombardia venerdì 7 maggio: tornano le nuvole, temperature in aumento

Per la giornata di domani, venerdì 7 maggio, tornano le nuvole in Lombardia, ma le temperature saranno in aumento. Il tempo invece migliorerà nel weekend quando le nuvole lasceranno spazio definitivamente al sole, atteso soprattutto per la giornata di domenica 9 maggio. Ecco quanto prevedono gli esperti di Arpa Lombardia.
A cura di Redazione Meteo
38 CONDIVISIONI
Immagine

Arrivano le nuvole domani venerdì 7 maggio quando sarà atteso un peggioramento durante le prime ore della giornata per poi andare via via migliorando. Per le giornata di oggi, giovedì 6 maggio, invece il cielo è sereno per gran parte della Lombardia con minime e massime stazionarie: le prime si aggirano attorno agli 8 gradi centigradi mentre le seconde attorno ai 20 gradi centigradi. Ecco cosa prevedono gli esperti di Arpa Lombardia per i prossimi giorni.

Previsioni meteo Milano domani venerdì 7 maggio

Domani il cielo sarà in prevalenza nuvoloso con possibilità di qualche piovasco o rovescio sparso in tutto l'arco della giornata. Anche a Milano si prevedono nuvole per tutta la giornata. Nel capoluogo meneghino, le temperature saranno in aumento: le minime si attesteranno attorno agli 11 gradi centigradi, mentre le massime arriveranno a raggiungere i 24 gradi centigradi. E ancora: lo zero termico su Alpi e Prealpi è fissato a 2.400 metri. I venti, infine, saranno deboli o a tratti moderati nel pomeriggio.

Previsioni meteo Milano per il fine settimana

Tornerà il sole invece su tutta la Lombardia per il secondo weekend in zona gialla: secondo la previsione di Arpa Lombardia non saranno infatti previste precipitazioni e le temperature saranno stazionarie o in leggero aumento. Per la giornata di sabato 8 maggio a Milano ci sarà cielo nuvoloso con temperature minime attorno ai 12 gradi e massime attorno ai 23 gradi. Tempo in miglioramento invece la domenica quando il cielo sarà poco nuvoloso con temperature minime attorno ai 12 gradi e massime in aumento e attorno ai 25 gradi centigradi.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views